mercoledì 28 settembre, 2011

Lo sport è chic per la donna Sergio Tacchini


Per il prossimo Autunno/Inverno le collezioni Sport & Active di Sergio Tacchini propongono tante novità, ideali anche per il tempo libero. Come la felpa dallo stile ricercato che rappresenta una declinazione contemporanea dell’appeal sportivo del brand. Il fit sportivo, sottolineato dal cappuccio e dall’interno a contrasto grigio melange, è infatti abbinato a particolari chic, molto femminili, come la coulisse in […]



Per il prossimo Autunno/Inverno le collezioni Sport & Active di Sergio Tacchini propongono tante novità, ideali anche per il tempo libero. Come la felpa dallo stile ricercato che rappresenta una declinazione contemporanea dell’appeal sportivo del brand.

Il fit sportivo, sottolineato dal cappuccio e dall’interno a contrasto grigio melange, è infatti abbinato a particolari chic, molto femminili, come la coulisse in raso ton sur ton e la forma della scollatura, più aperta del solito e leggermente squadrata.

Un capo da indossare durante l’attività sportiva e il tempo libero che, grazie alla vestibilità e ai dettagli, esalta la femminilità autentica,mai ostentata.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna