giovedì 10 novembre, 2011

L’intimo ad azione modellante, Calzedonia e Intimissimi lo propongono


Quando si dice azione modellante si pensa subito a interventi contenitivi stressanti. Per fortuna, i tessuti di  ultima generazione che danno una mano alla silhouette hanno il dono della leggerezza, definiscono, ma non comprimono, appiattiscono senza togliere il fiato, si adeguano ergonomicamente al corpo. È il caso della LYCRA beauty che, inserita in modo strategico […]



Quando si dice azione modellante si pensa subito a interventi contenitivi stressanti. Per fortuna, i tessuti di  ultima generazione che danno una mano alla silhouette hanno il dono della leggerezza, definiscono, ma non comprimono, appiattiscono senza togliere il fiato, si adeguano ergonomicamente al corpo.


È il caso della LYCRA beauty che, inserita in modo strategico nei nuovi shorts della linea Shaping Solutions di Calzedonia (che include anche collant e leggings  push-up), aiuta a ridisegnare la zona ventre-fianchi-cosce. Col massimo confort. Oltre che nei materiali, l’evoluzione della lingerie “cosmetica” si manifesta anche con  una maggiore attenzione ai contenuti stilistici. Un esempio è la nuova capsule di Intimissimi: capitolo moda delle collezione Shaping, gioca sui dettagli ricercati, dalla stampa maculata alla combinazione di tessuti preziosi come la seta e il tulle a pois.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna