Lingerie Yamamay: modelli di classe, eleganza e sensualità

Lingerie Yamamay: modelli di classe, eleganza e sensualità

Ogni donna può sentirsi valorizzata indossando un baby doll o una sottoveste lunga. Questi capi sono infatti in grado di stupire e sedurre, e per tali motivi vengono appositamente studiati per far sentire chi li indossa comoda e allo stesso tempo bella. I materiali maggiormente apprezzati sono: la seta, il raso ed il pizzo per regalare una preziosa linea di design.

La biancheria intima femminile come babydoll e sottovesti possono essere liberamente indossate dalle donne di ogni età e dai gusti più diversi per creare un piacevole contrasto con l’intimo femminile elegante.

La lingerie Yamamay propone capi dalla rinnovata sensualità, romanticità e naturalità, per far esaltare al massimo il fascino di ogni donna ma restando sempre in tema con la moda contemporanea. Inoltre, grazie alla vasta scelta di culotte, brasiliane, perizomi e slip, è facile trovare soluzioni originali per abbinare un capo all’altro.

Body della linea di Yamamay

L’intimo viene considerato a tutti gli effetti una grande arma di seduzione ma costituisce anche l’elemento fondamentale del look di ogni donna. Da indossare sotto una camicetta trasparente o un abito più coprente, l’intimo può essere il vero protagonista di ogni outfit. Naturalmente non bisogna mai dimenticarsi della comodità in quanto essa costituisce un elemento davvero fondamentale per i vari tipi di capo.

Nella lingerie Yamamay non mancano così i body da donna, particolarmente apprezzati per la ricercatezza dei tessuti e la cura del design e per i dettagli. Tra i vari modelli è possibile optare per i body in pizzo, per quelli con le maniche, in tulle oppure con le coppe imbottite. I body Yamamay sono in grado di dare un vero e proprio tocco di classe all’intero look, valorizzando allo stesso tempo silhouette e forme.

Kimono e vestaglie firmate Yamamay

Il kimono, indumento originario del Sol Levante, è a tutti gli effetti un capo d’abbigliamento molto elegante e di tendenza. Una volta indossato infatti è impossibile non notare come le sue preziose linee donino all’insieme un vero e proprio senso di freschezza e versatilità. Ogni modello viene realizzato per ricordare, grazie anche alle diverse fantasie proposte, tutte le qualità delle linee di una donna come comodità e sensualità.

Quando si parla di intimo sexy non si può non parlare dei colori: oltre al classico nero sono infatti sempre di più le donne che amano optare per completi intimi dalle linee più neutre come il bianco e il color carne. Non mancano però le fantasie leopardate o le tonalità più vivaci come il turchese e il verde per rafforzare maggiormente la propria personalità.

Giarrettiere e reggicalze Yamamay

L’intimo femminile seducente è fondamentale non soltanto per colpire a segno il proprio uomo ma anche per far sentire tutte le donne finalmente belle e sexy con se stesse.

Le giarrettiere e le reggicalze sono in grado di rappresentare pienamente tale prerogativa e per questo vengono considerate da sempre sinonimo di incredibile femminilità, soprattutto perché riescono a valorizzare ed esaltare al massimo le gambe. Ricami, fiocchi e motivi geometrici giocano e creano un particolare effetto sul corpo per creare deliziosi ma sensuali contrasti con l’outfit indossato.

Ogni tipo di lingerie donna può quindi essere liberamente scelta anche tenendo conto della propria personalità, per sentirsi belle e sicure in tutti i momenti della giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010