giovedì 31 dicembre, 2015

Lingerie per la notte di Capodanno: la collezione Reveal di Lovable


Questo Natale Lovable sceglie tutta la seduzione del nero e del rosso per il suo Reveal, che disegna giochi di trasparenze sulla pelle attraverso pizzi moderni ed eleganti, splendidi da guardare e perfetti da indossare perchè elasticizzati, capaci di assicurare un ottimo fitting adattandosi al seno, sostenendolo e valorizzandolo. Lovable Reveal si declina in due […]


lovable-lingerie-capodanno-2016

Questo Natale Lovable sceglie tutta la seduzione del nero e del rosso per il suo Reveal, che disegna giochi di trasparenze sulla pelle attraverso pizzi moderni ed eleganti, splendidi da guardare e perfetti da indossare perchè elasticizzati, capaci di assicurare un ottimo fitting adattandosi al seno, sostenendolo e valorizzandolo.

Lovable Reveal si declina in due varianti per assecondare e perfezionare ogni curva, con il minimo comune denominatore di spalline sempre totalmente regolabili, schiene in tessuto morbidissimo e il tocco inconfondibile del fiocchetto in raso con cuoricino Lovable applicato a centroseno.

Lovable Reveal con ferretto, per chi cerca sostegno e performance, ha coppe costruite con il taglio a 3 obliquo, studiato da Lovable per garantire performance ed estetica mettendo l’accento sul pizzo sullo scollo.

Il reggiseno push up è perfetto per le donne che vogliono sottolineare la propria femminilità e valorizzarla al massimo. Completano la serie il perizoma, la culotte e il reggicalze, tutti giocati con mix di pizzo, tulle e dettagli in charmeause, per una seduzione completa!


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna