mercoledì 28 settembre, 2011

Lindsay Lohan testimonial di Philipp Plein a Como


Alla settimana della moda di Milano è stato annunciato che Lindsay Lohan (25) è stata ingaggiata per la campagna di moda dello stilista tedesco Philipp Plein (succedendo alla collega festaiola Misca Barton). Alla conferenza stampa era presente anche la party-girl più discussa d’America che ha poi partecipato al fashion-show e party della griffe tedesca, alla […]



Alla settimana della moda di Milano è stato annunciato che Lindsay Lohan (25) è stata ingaggiata per la campagna di moda dello stilista tedesco Philipp Plein (succedendo alla collega festaiola Misca Barton). Alla conferenza stampa era presente anche la party-girl più discussa d’America che ha poi partecipato al fashion-show e party della griffe tedesca, alla serata benefica dell’amFar Milano 2011 e ha fatto pure una puntatina di shopping in uno showroom Phillip Plien .

Si è poi spostata sul Lago di Como dove ha posato per gli scatti della collezione Plein a bordo di uno yatch ormeggiato sulla riva. Lo stilista tedesco avrebbe recentemente affermato di aver scelto la Lohan perché è una ragazza dal carattere forte con uno spirito rockettaro che incarna l’immagine di donna che vuole dare alla sua linea di abbigliamento.

Le malelingue si chiedono se la scelta di Lindsay sia stata puramente un motivo professionale oppure se rientra nella sfera privata dello stilista: Plein negli ultimi giorni è stato visto e fotografato a Milano e a Como mentre passeggiava mano nella mano in atteggiamenti più che inequivocabili proprio con la Lohan.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip