martedì 28 Luglio, 2015

L’esibizione di Rita Ora alla sfilata Tezenis: la cantante è nuova testimonial del brand


Tezenis ha presentato le sue collezioni uomo, donna e bambino per l’Autunno Inverno 2015-2016 con una sfilata esclusiva. Modelli d’eccezione hanno sfilato sulla passerella e, alla fine, ha fatto la sua comparsa Rita Ora, con una performance speciale. La cantante sarà infatti la testimonial della campagna pubblicitaria per la prossima stagione e ha fatto il […]


rita-ora-tezenis

Tezenis ha presentato le sue collezioni uomo, donna e bambino per l’Autunno Inverno 2015-2016 con una sfilata esclusiva. Modelli d’eccezione hanno sfilato sulla passerella e, alla fine, ha fatto la sua comparsa Rita Ora, con una performance speciale.

La cantante sarà infatti la testimonial della campagna pubblicitaria per la prossima stagione e ha fatto il suo debutto con un’esibizione inaspettata. La pop star, in una recente intervista rilasciata a Grazia Uk, ha raccontato com’è il rapporto con il suo corpo: “Non voglio sembrare narcisista, ma sono molto orgogliosa del mio corpo. Ho imparato che non sono fatta per essere la più magra del mondo, e mi sta bene.”

E ha aggiunto: “Ho iniziato a svilupparmi quando avevo 14 anni. Odiavo il mio seno. Frequentavo una scuola teatrale e musicale, indossavamo dei body e ballavamo. Io sono stata la prima ad avere le tette, e le ho odiate fino a che il ragazzo più figo di tutti non si è interessato a me. A quel punto hanno iniziato a piacermi! Poi sono cresciuta, e ho cominciato ad accettare il mio corpo.”

Ecco il video della sfilata e dell’esibizione di Rita Ora:


Loading...

Articoli correlati


Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip
Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019
Donna Vip
Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video
Donna Vip
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip