giovedì 08 gennaio, 2015

Lella Baldi presenta la nuova collezione di calzature per la Primavera/Estate 2015


La passione per l’estetica e per l’avanguardia si lega indissolubilmente all’antica tradizione calzaturiera del Made in Italy e il senso del bello incontra l’artigianalità nella nuova collezione calzature Primavera/Estate 2015 di LELLA BALDI. Materiali pregiati e selezionati, un’attenta lavorazione, cura estrema dei dettagli e contemporanea eleganza. Ecco gli ingredienti che danno vita alla nuova collezione […]


baldi

La passione per l’estetica e per l’avanguardia si lega indissolubilmente all’antica tradizione calzaturiera del Made in Italy e il senso del bello incontra l’artigianalità nella nuova collezione calzature Primavera/Estate 2015 di LELLA BALDI.

Materiali pregiati e selezionati, un’attenta lavorazione, cura estrema dei dettagli e contemporanea eleganza. Ecco gli ingredienti che danno vita alla nuova collezione estiva firmata dal brand: unique creations che parlano ad una Donna ultrafemminile e votata al fashion trend, modelli che rispecchiano l’anima di chi li indossa.

Uno spirito fresco, sofisticato e divertito, che nel tourbillon del gioco della moda non perde di vista il proprio obiettivo: LELLA BALDI è stile impeccabile, bon ton leggero in grado di stabilire il perfetto connubio tra style ed eccellenza.

baldi-01


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna