Leighton Meester splendida testimonial di Jimmy Choo: il suo style diary per la SS2015

leighton-meester-01

Leighton Meester ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo grazie alla fortunata serie televisiva Gossip Girl: lì l’attrice vestiva i panni della super chic e snob Blair Waldorf. Cosa hanno in comune Leighton e Blair? Ovviamente la passione per la moda. La conferma arriva dalla nuova collaborazione tra l’attrice e una delle case di moda più glamour di sempre: Jimmy Choo.

La Meester, che adora gli anni ’70 e lo stile bohemian, è la protagonista di un vero e proprio style diary dove interpreta i capi della collezione Primavera Estate 2015 del brand. Gli scatti mostrano Leighton in tutta la sua bellezza passare da vertiginosi tacchi a pratiche espadrillas. Sempre a suo agio, sempre bellissima, fa venire voglia di indossare i capi di Jimmy Choo e di farlo con la stessa leggerezza con la quale lo fa lei.

“Sui red carpet mi piace sperimentare, in base al mood, ma il comfort è molto importante per me”, ha spiegato la stessa Leighton. “Nella vita di tutti i giorni scelgo jeans e T-shirt, maglioni e gonne lunghe”.

TROVATE LE FOTO NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Fonte| vogue.it
Photo| instagram.com/jimmychoo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento