giovedì 02 Aprile, 2015

Leighton Meester splendida testimonial di Jimmy Choo: il suo style diary per la SS2015


Leighton Meester ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo grazie alla fortunata serie televisiva Gossip Girl: lì l’attrice vestiva i panni della super chic e snob Blair Waldorf. Cosa hanno in comune Leighton e Blair? Ovviamente la passione per la moda. La conferma arriva dalla nuova collaborazione tra l’attrice e una delle case di […]


leighton-meester-01

Leighton Meester ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo grazie alla fortunata serie televisiva Gossip Girl: lì l’attrice vestiva i panni della super chic e snob Blair Waldorf. Cosa hanno in comune Leighton e Blair? Ovviamente la passione per la moda. La conferma arriva dalla nuova collaborazione tra l’attrice e una delle case di moda più glamour di sempre: Jimmy Choo.

La Meester, che adora gli anni ’70 e lo stile bohemian, è la protagonista di un vero e proprio style diary dove interpreta i capi della collezione Primavera Estate 2015 del brand. Gli scatti mostrano Leighton in tutta la sua bellezza passare da vertiginosi tacchi a pratiche espadrillas. Sempre a suo agio, sempre bellissima, fa venire voglia di indossare i capi di Jimmy Choo e di farlo con la stessa leggerezza con la quale lo fa lei.

“Sui red carpet mi piace sperimentare, in base al mood, ma il comfort è molto importante per me”, ha spiegato la stessa Leighton. “Nella vita di tutti i giorni scelgo jeans e T-shirt, maglioni e gonne lunghe”.

TROVATE LE FOTO NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Fonte| vogue.it
Photo| instagram.com/jimmychoo


Loading...

Articoli correlati


La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna