Leichic Awards, categoria Fashion Blogger, risultati parziali. Primo posto per Chiara Biasi

E’ partita il 27 Novembre la seconda edizione dei Leichic.it Awards. In questi giorni, tramite i nostri sondaggi, avete iniziato ad esprimere le vostre opinioni e le vostre preferenze per scegliere secondo voi quale sia il brand moda dell’anno, il brand moda sport dell’anno, la donna dell’anno, il profumo dell’anno, la scarpa dell’anno, il programma Tv dell’anno, la fashion blogger dell’anno.

Ed è proprio dell’ultima categoria, ovvero fashion blogger, che vi parleremo oggi. In testa su tutte, provvisoriamente, c’è la splendida Chiara Biasi che da parecchio distacco alla seconda, la famosissima Chiara Ferragni.  Qui di seguito vi mettiamo la classifica completa per farvi capire a che punto sono le vostre preferite e ricordatevi che avete tempo fino al 15 gennaio per votare!

Chiara Biasi 937 voti
Chiara Ferragni 288 voti
Valentina Marzullo 75 voti
Sabrina Musco 73 voti
Chiara Nasti 59 voti
Irene’s Closet 52 voti
Veronica Ferraro 33 voti
Nicoletta Reggio 31 voti
Elisa Bersani 30 voti
Laura Manfredi 22 voti
KarenP by Leichic 13 voti

Al momento in cui scriviamo queste sono le posizioni delle fashion blogger. Continuamo ad attendere i vostri giudizi, vi basta un clic per far vincere chi preferite!  VOTATE

CLICCATE QUI PER VOTARE I SONDAGGI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento