Leggeri, soffici e caldi: ecco i capi della collezione AW13 di BPD

campagna Bdp

La campagna Autunno/Inverno 2013 del brand BPD, acronimo di Be Proud of this Dress, è firmata anche per questa stagione dal fotografo di fama internazionale Stefano Babic, noto per i suoi ritratti di personaggi del mondo del cinema.Questa stagione è ispirata dal concetto del doppio con i gemelli come protagonisti: due uomini e due donne, uguali e allo stesso tempo così diversi nell’interpretare ognuno il proprio look.

L’apparente paradosso tra BPD e l’inverno emerge per la stagione AW13: leggerezza ,sofficità e calore contro freddo e intemperie!
BPD si contraddistingue per essere un giubbotto caldo, funzionale e pronto all’uso, ripiegabile e richiudibile in una tasca da portare sempre con se perché adatto in ogni occasione.
La piuma leggera e avvolgente rimane il materiale chiave del marchio insieme al nylon ultra light in rip stop. La trapunta a rombo e la fodera a contrasto creano così il capo BPD pratico e perfetto per chi ama la libertà di movimenti.

I colori scelti sfumano dai toni più scuri e tipicamente invernali alle cromie più accese, divertendosi ad illuminare gli interni con sofisticati giochi di contrasto. Il risultato è uno stile trasformista e dinamico, alla costante ricerca di autenticità, originalità, eleganza.

Ogni capo BPD viene disegnato per vestire donne che prediligono la praticità, la leggerezza, la funzionalità in ogni occasione, senza rinunciare ad esprimere sé stesse, e come recita il famoso acronimo BPD “Be Proud of this Dress” sempre orgogliose di ciò che indossano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento