Le Iene Show, il look della splendida Ilary Blasi per la prima puntata [foto, intervista e video]


Ieri sera è tornato in tv uno dei programmi più amati dagli italiani: Le Iene Show. La conduzione è ancora di Ilary Blasi e Teo Mammucari. Lei bella come il sole ieri ha sfoggiato un look perfetto come al solito (guarda qui tutti i look della Blasi alle Iene).

A La Stampa Ilary ha dichiarato: «Iene lo siamo un po’ tutti, ciascuno a modo suo. Per sopravvivere. Iena lo sono con chi mi manca di rispetto. Ma il mio spirito fondamentalmente è quello della brava ragazza. Non per buonismo».

Poi parla della sua età: «Ogni età ha la sua bellezza (almeno mi piace pensarlo). Come la testa anche il fisico matura. Non ho fatto nessun ritocco, finora. Io non critico e non biasimo chi ci ricorre (ma qualcuna davvero esagera). Ci sono momenti di debolezza, che ti inducono a ricorrere alla chirurgia estetica. Io, da parte mia, me la prendo comoda. Conduco una vita sana. E ho la fortuna di avere madre natura dalla mia. Forse un trucco è stato avere avuto i bambini da giovane». 

Non ha voglia di cambiare professionalmente: «La curiosità di provare mi viene, certo. Poi mi guardo attorno. Ho la fortuna di fare Le Iene, che è il programma più figo della tv. A che pro cambiare, se non ne vale la pena?»

 GUARDA QUI LA PUNTATA DE LE IENE DI IERI SERA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento