Le giacche di Vans per la stagione alle porte


Vans
propone la serie di giacche e cappotti per la stagione fredda. Linee lunghe, comode e sportive, oppure tagli corti, sciancrati e femminili offrono a tutte le ragazze la possibilità di scegliere ogni giorno un look diverso pur mantenendo il proprio stile autentico.

BRACKET JACKET
Military style e dettagli chic si fondono in questa giacca in cotone con cappuccio rimovibile e coulisse, collo e polsini sono in cotone elasticizzato, mentre la chiusura a zip è nascosta dalla patta con chiusura in velcro che ripara dal vento e offre il massimo in termini di stile; infine le due tasche ampie e comode, creano movimento e danno sportività alla Bracket Jacket.

ANNUAL JACKET
Giacca che prende spunto dall’abbigliamento militare per diventare un capo stiloso e comodo da indossare tutti i giorni; cotone cerato all’esterno foderato in sherpa e taffeta all’interno; la zip è nascosta dalla patta con chiusura a bottoni che ripara dal vento e offre il massimo in termini di stile; cappuccio imbottito nella parte interna, tre coulisse per personalizzare al massimo la vestibilità e quattro comode tasche.

SEIGE JACKET
Il classico peacoat doppio petto si unisce alla funzionalità; il bavero, ampio e scollato, nasconde la fodera termica e circonda il collo alto, in cotone elasticizzato e chiusura a zip, che offre massima protezione dal vento; la parte esterna invece, in lana e poliestere, protegge dal freddo. Eleganza e funzionalità si fondono nella semplicità e nell’originalità caratteristiche di Vans.

KNOW HOW JACKET
Un capo semplice e femminile da indossare tutti i giorni; ha la fodera interna in poliestere e l’esterno in lana, chiusura a zip e patta che protegge dal freddo; il collo è ampio, la linea sciancrata accentuata dalle rifiniture e le tasche laterali; cinghie e bottoni sulle maniche sono i dettagli che definiscono il look leggermente svasato di questo capo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento