martedì 27 settembre, 2011

Le giacche di Vans per la stagione alle porte


Vans propone la serie di giacche e cappotti per la stagione fredda. Linee lunghe, comode e sportive, oppure tagli corti, sciancrati e femminili offrono a tutte le ragazze la possibilità di scegliere ogni giorno un look diverso pur mantenendo il proprio stile autentico. BRACKET JACKET Military style e dettagli chic si fondono in questa giacca […]



Vans
propone la serie di giacche e cappotti per la stagione fredda. Linee lunghe, comode e sportive, oppure tagli corti, sciancrati e femminili offrono a tutte le ragazze la possibilità di scegliere ogni giorno un look diverso pur mantenendo il proprio stile autentico.

BRACKET JACKET
Military style e dettagli chic si fondono in questa giacca in cotone con cappuccio rimovibile e coulisse, collo e polsini sono in cotone elasticizzato, mentre la chiusura a zip è nascosta dalla patta con chiusura in velcro che ripara dal vento e offre il massimo in termini di stile; infine le due tasche ampie e comode, creano movimento e danno sportività alla Bracket Jacket.

ANNUAL JACKET
Giacca che prende spunto dall’abbigliamento militare per diventare un capo stiloso e comodo da indossare tutti i giorni; cotone cerato all’esterno foderato in sherpa e taffeta all’interno; la zip è nascosta dalla patta con chiusura a bottoni che ripara dal vento e offre il massimo in termini di stile; cappuccio imbottito nella parte interna, tre coulisse per personalizzare al massimo la vestibilità e quattro comode tasche.

SEIGE JACKET
Il classico peacoat doppio petto si unisce alla funzionalità; il bavero, ampio e scollato, nasconde la fodera termica e circonda il collo alto, in cotone elasticizzato e chiusura a zip, che offre massima protezione dal vento; la parte esterna invece, in lana e poliestere, protegge dal freddo. Eleganza e funzionalità si fondono nella semplicità e nell’originalità caratteristiche di Vans.

KNOW HOW JACKET
Un capo semplice e femminile da indossare tutti i giorni; ha la fodera interna in poliestere e l’esterno in lana, chiusura a zip e patta che protegge dal freddo; il collo è ampio, la linea sciancrata accentuata dalle rifiniture e le tasche laterali; cinghie e bottoni sulle maniche sono i dettagli che definiscono il look leggermente svasato di questo capo.


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping