Laura Pausini abito stilista Eurovision chi la veste look

Laura Pausini abiti stilista Eurovision chi la veste lookLaura Pausini abito stilista Eurovision chi la veste look. Tutto pronto per l’Eurovision Song Contest 2022 da Torino dal 10 al 14 maggio 2022. Presentatori presenti: Mika, Cattelan e Laura Pausini. Non solo musica ma anche moda: chi veste Laura Pausini all’Eurovision? Scopriamo look e stilista.

Laura Pausini abito stilista Eurovision chi la veste look

 “La musica è pace, è un messaggio di unità. Siamo qui mano nella mano, per dire qualcosa di semplice: pace”, ha detto la Pausini a poche ore dall’inizio della prima serata dell’Eurovision Song Contest.

Sul palco con lei anche Alessandro Cattelan e Mika. Ma la domanda che vogliamo farci oggi è; chi veste Laura Pausini all’Eurovision?

Abito, stilista e look di Laura Pausini all’Eurovision

Diciamo subito che Laura Pausini si è affidata a Nick Cerioni, lo stylist più amato dalle star.

Iniziamo col dire che la Pausini nello spot dell’Eurovision indossa un lungo abito fucsia fluo di Antonio Grimaldi.

Come riporta il sito fanpage.it, la Pausini, però, ha scattato altre foto che anticipano il look che indosserà sul palco dell’Eurovision. Infatti Laura ha posato prima in pantaloni total black ma con una camicia variopinta dalla stampa barocca di Versace, e poi con due completi full colour firmati Valentino.

Dovrebbero essere quindi questi, Versace e Valentino, ha vestire Laura Pausini durante tutta la sua esperienza come conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2022.

Nella seconda serata dell’Eurovision, quella del 12 maggio 2022, Laura Pausini veste abiti firmati Alberta Ferretti.

Gli accessori più cool del momento per le donne che amano Versace

[amazon box=”B06ZZ7D555″]

[amazon box=”B098ZMCHQ8″]

Dove va in onda l’Eurovision song contest 2002?

Il Palasport Olimpico, noto anche col nome commerciale di PalaAlpitour o con quello di PalaIsozaki per via del suo ideatore, è un impianto polifunzionale coperto di Torino. Sorge nel quartiere torinese di Santa Rita, nel parco di Piazza d’Armi, a fianco dello Stadio Olimpico Grande Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010