Lana Del Rey in abito Moschino CheapAndChic a Le Invasioni Barbariche

Lana Del Rey lo scorso venerdì è stata la grande ospite internazionale del programma Le Invasioni Barbariche, in onda su La7 e condotto da Daria Bignardi. La bella cantante ha fatto la sua apparizione in un magnifico abito blu notte in raso di Moschino CheapAndChic della collezione Autunno/Inverno 2012-2013, abbinato ad un paio di semplicissime ballerine effetto nude.

La cantante rivelazione dell’anno, con la sua presenza a La7, ha fatto la sua prima apparizione in una trasmissione televisiva italiana. Dopo aver cantato due dei suoi ultimi singoli “Blue Jeans” e “Born to Die”, ha risposto alle brevi domande che le sono state rivolte dalla Bignardi. In particolare ha parlato del suo passato, spiegando di essere molto cresciuta e maturata nell’ultimo periodo: “Anche se sono giovane, la mia vita è stata molto lunga. Quando ero più piccola mi sono messa nei guai, ma negli ultimi 8 anni sono stata tranquilla e ad oggi, effettivamente, non sono più una ragazza cattiva”.

In Blue Jeans la Del Rey parla di un misterioso ragazzo che, lei, ha definito così:  “Ho incontrato questo ragazzo quando mi sentivo annoiata e stanca, ma l’incontro con lui mi ha elettrizzato ed è risuonato in me così a lungo che ho deciso scrivere su di lui una canzone. Alla fine lui è finito in una situazione difficile mentre  io volevo  fare una vita tranquilla.  Ho cercato di onorare la sua memoria e il nostro passato insieme”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento