Lady Gaga indosserà abiti Giorgio Armani per il Born This Way Ball Tour

Giorgio Armani ha annunciato che Lady Gaga, per il suo imminente Born This Way Ball Tour, indosserà delle sue creazioni. Lo stilista italiano ha infatti diffuso quattro bozzetti degli abiti disegnati appositamente per la Germanotta: si tratta ovviamente di capi dal taglio eccentrico, insolito e assolutamente originale, caratterizzati per l’applicazione di pianole, violini, artigli e code, il tutto condito da un grande impiego di luccicanti pietre preziose e piume. I materiali utilizzati saranno lattice, metallo, borchie e pvc lavorati con tecniche innovative e d’avanguardia.

Armani ha rilasciato un’intervista nella quale manifesta il suo piacere nel collaborare con Lady Gaga: “Collaborare con Lady Gaga è per me ogni volta un’esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio.”

Per vedere Miss Germanotta indossare le nuove creazioni firmate dalla maison dovremo aspettare il 27 aprile, giorno in cui il tour prenderà il via da Seoul. Anche in Italia potremo ammirare con i nostri occhi questi capi assolutamente originali e moderni, infatti Lady Gaga arriverà il 3 ottobre a Milano per l’unica tappa nel nostro Paese.

Sfogliate la gallery per ammirare i quattro bozzetti diffusi dalla maison Giorgio Armani.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento