mercoledì 15 febbraio, 2012

La sfilata di Calvin Klein Collection a New York in streaming


Calvin Klein, Inc. ha annunciato oggi che Calvin Klein Collection presenterà lo streaming in diretta della sfilata donna Autunno/Inverno 2012-2013 che si terrà Giovedì 16 febbraio alle ore 14.00 (ora di New York) in occasione della Settimana della Moda di New York. La sfilata, presentata a New York da Francisco Costa, pluripremiato direttore creativo della […]



Calvin Klein, Inc. ha annunciato oggi che Calvin Klein Collection presenterà lo streaming in diretta della sfilata donna Autunno/Inverno 2012-2013 che si terrà Giovedì 16 febbraio alle ore 14.00 (ora di New York) in occasione della Settimana della Moda di New York.

La sfilata, presentata a New York da Francisco Costa, pluripremiato direttore creativo della linea donna sarà trasmessa in tempo reale sul sito  calvinklein.tv.Insieme alla sfilata è inoltre prevista una funzione di chat in diretta tramite Twitter, che consentirà agli spettatori di partecipare in tempo reale alle conversazioni e discutere dell’evento durante il suo svolgimento utilizzando un’unica interfaccia. Aggiornamenti in diretta e altri contenuti saranno trasmessi prima e durante la sfilata su calvinklein.tv, e pubblicati contemporaneamente sulle pagine di Facebook e Twitter del marchio (facebook.com/calvinklein e twitter.com/calvinklein).


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna