La Principessa Victoria in abito H&M per il matrimonio del fratello Carl Philip di Svezia: low cost Reale

principessa-victoria-abito-hm

Il low cost arriva a Corte! L’occasione era una delle più alte del Regno di Svezia, il matrimonio del principe Carl Philip, e la scelta è stata della Principessa ereditiera Victoria: la donna ha scelto di indossare un abito firmato dal colosso svedese H&M.

Abbiamo visto i reali di Svezia con abiti da sogno, diademi e gioielli preziosi e il look della principessa Victoria non è stato di certo da meno, anzi. Impeccabile e super elegante, per il matrimonio dell’anno (quello del fratello Carl Philip con l’ex modella Sofia Hellqvist) ha scelto di puntare sul risparmio… e l’ha fatto nel modo giusto.

L’abito H&M indossato dalla principessa Victoria per il matrimonio

Nessuno, infatti, avrebbe detto che il suo abito, a differenza degli altri, fosse low cost. Firmato dal colosso svedese H&M si caratterizza per la delicata stampa floreale; lungo e morbido ha avuto il merito di conferirle un look decisamente principesco. L’abito fa parte della collezione Conscious e, di conseguenza, realizzato con prodotti che garantiscono la salvaguardia dell’ambiente. La Principessa ha poi completato il suo look con dettagli degni del suo nome: corona e gioielli reali.

Olivia Wilde per H&M Conscious

Olivia Wilde, testimonial della campagna Conscious di H&M, per la presentazione della collezione ha indossato la gonna con la stessa fantasia del vestito scelto dalla principessa Victoria. La testimonial aveva dichiarato: “Adoro la collezione H&M Conscious Exclusive, sia dal punto di vista etico che estetico. È così che dovrebbe essere tutta la moda: capi fantastici e più sostenibili.”

Photo| vanityfair.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento