lunedì 21 febbraio, 2011

La nuova collezione primavera-estate 2011 di H&M presentata con scatti fotografici a Mona Johannesson e Jakob Hedberg


La nuova collezione di per la primavera estate 2011 di H&M si compone di capi con colori caldi e vivaci dal taglio giovanile. I due modelli d’eccezione per gli scatti fotografici di questa linea sono: Mona Johannesson e Jakob Hedberg. La casa di moda low cost svedese ormai non bada più a spese nella scelta […]



La nuova collezione di per la primavera estate 2011 di H&M si compone di capi con colori caldi e vivaci dal taglio giovanile. I due modelli d’eccezione per gli scatti fotografici di questa linea sono: Mona Johannesson e Jakob Hedberg. La casa di moda low cost svedese ormai non bada più a spese nella scelta dei testimonial, portando ad una gran crescita del brand.
Sempre più celebrities scelgono questo brand, abiti a basso costo ma sempre di gran tendenza.
H&M si dedica ad uno stile retrò reinterpretato e fatto proprio dal marchio che ha scelto di sfruttare nuances calde e audaci, abbinate anche in modo insolito, per l’estate 2011.

Capi giovani indossati da modelli che interpretano al massimo questa caratteristica: Jakob Hedberg e la bellissima Mona Johannesson, modella svedese  che ha sfilato per diversi marchi importanti, tra cui Chanel, Dolce & Gabbana e Burberry. Insomma, dopo modelle del calibro di Daria Werbowy H&M fa nuovamente centro scegliendo una coppia di modelli che interpreta perfettamente lo spirito giovane e fresco della collezione.

Per gli scatti, H&M ha scelto alcuni dei modelli più carini e colorati: un abito giallo in stile vintage con profondo scollo a V impreziosito da accessori e borsa in tonalità molto calde, un modello di minidress arancio con zip, perfetto per essere abbinato con gli zoccoli Swedish Hasbeens; il terzo look nasce dall’abbinamento degli shorts a vita alta nella fantasia a righe, in stile marinaro, che va molto di moda quest’anno.


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping