lunedì 21 febbraio, 2011

La nuova collezione primavera-estate 2011 di H&M presentata con scatti fotografici a Mona Johannesson e Jakob Hedberg


La nuova collezione di per la primavera estate 2011 di H&M si compone di capi con colori caldi e vivaci dal taglio giovanile. I due modelli d’eccezione per gli scatti fotografici di questa linea sono: Mona Johannesson e Jakob Hedberg. La casa di moda low cost svedese ormai non bada più a spese nella scelta […]



La nuova collezione di per la primavera estate 2011 di H&M si compone di capi con colori caldi e vivaci dal taglio giovanile. I due modelli d’eccezione per gli scatti fotografici di questa linea sono: Mona Johannesson e Jakob Hedberg. La casa di moda low cost svedese ormai non bada più a spese nella scelta dei testimonial, portando ad una gran crescita del brand.
Sempre più celebrities scelgono questo brand, abiti a basso costo ma sempre di gran tendenza.
H&M si dedica ad uno stile retrò reinterpretato e fatto proprio dal marchio che ha scelto di sfruttare nuances calde e audaci, abbinate anche in modo insolito, per l’estate 2011.

Capi giovani indossati da modelli che interpretano al massimo questa caratteristica: Jakob Hedberg e la bellissima Mona Johannesson, modella svedese  che ha sfilato per diversi marchi importanti, tra cui Chanel, Dolce & Gabbana e Burberry. Insomma, dopo modelle del calibro di Daria Werbowy H&M fa nuovamente centro scegliendo una coppia di modelli che interpreta perfettamente lo spirito giovane e fresco della collezione.

Per gli scatti, H&M ha scelto alcuni dei modelli più carini e colorati: un abito giallo in stile vintage con profondo scollo a V impreziosito da accessori e borsa in tonalità molto calde, un modello di minidress arancio con zip, perfetto per essere abbinato con gli zoccoli Swedish Hasbeens; il terzo look nasce dall’abbinamento degli shorts a vita alta nella fantasia a righe, in stile marinaro, che va molto di moda quest’anno.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna