La nuova collezione bianco su bianco di Levi’s Red Tab Women’s


Per le donne, la collezione cattura lo spirito giocoso femminile dello stile di vita vacanziero di Palm Springs e comprende tessuti raffinati, dettagli di design sorprendenti come stampe pixelate, vivaci colori estivi, strappi realizzati ad arte e forme definite. Pezzi iconici  in denim come le camicie Western e Sawtooth, i cut-off shorts 501®, le trucker jackets e gli abiti, donano alla nuova collezione un tocco di stile contemporaneo, deciso e spensierato.

La collezione donna di questa stagione cattura realmente lo spirito della vecchia Hollywood  e del suo stile di vita tipico delle vacanze a bordo piscina; è giocosa ma anche d’impatto con influenze femminili artigianali nell’espressione grafica. Ogni donna deve avere nel proprio guardaroba un paio di shorts 501® da abbinare a una t-shirt decisa oppure un abito elegante e femminile da poter indossare per tutta l’estate” ha affermato Ilse Van Alsenoy, Women’s Merchandising & Design Director Europe del brand Levi’s®.

La collezione combina finissaggi del denim effetti acquerello, bianco puro su bianco e bianco su completi blu e forti tocchi di colore rosa corallo, giallo limone e arancio tamarindo, intervallati da capi in chambray e monocromatici.  Nel contempo, la capsule collection White Tab donna mostra forme drappeggiate, camicie in seta delicata, accattivanti stampe blu e bianche nei tops, nei jeans e nelle giacche, e un paio di jeans bianchi 501® su misura con tocchi di colore indaco intenso.

Rispecchiando il carattere moderno del tema californiano della metà degli anni Sessanta,  tessuti Bedford, finiture rivestite su jeans a vita alta, abiti camouflage e pixelati, pantaloni con stampe grafiche e gilet in denim incarnano la moda per il tempo libero.  Ritornano abiti femminili iconici, semplici ed eleganti e abbastanza versatili da poter essere indossati sia in modo informale che formale con sandali o con una giacca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento