martedì 17 settembre, 2013

La nuova collezione AI 2013-14 Francesca Bassi: la sciarpa torna a essere un must have


La sciarpa si afferma come il must have del guardaroba femminile, completandone il look con sofisticati dettagli, capaci di rinnovare l’abbigliamento, sia nelle occasioni più mondane che in quelle di tutti i giorni.La nuova collezione Francesca Bassi AI 2013/2014 da un tocco cosmopolita alle donne che scelgono i suoi capi. Le stampe caratterizzano senza dubbio la […]


francesca bassi

La sciarpa si afferma come il must have del guardaroba femminile, completandone il look con sofisticati dettagli, capaci di rinnovare l’abbigliamento, sia nelle occasioni più mondane che in quelle di tutti i giorni.La nuova collezione Francesca Bassi AI 2013/2014 da un tocco cosmopolita alle donne che scelgono i suoi capi. Le stampe caratterizzano senza dubbio la collezione: animalier rivisitati, patchwork di tessuti da archivio e delicati palette di colore dei camei come il cammello e il rosa cipria.

I tessuti puntano sui contrasti, dalle opache garze di lana fino al raso che valorizza l’intensità dei colori e delle stampe. Ampi volumi, sia rettangolari che maxi square. Tra le novità ci sono gli  snood in maglia, avvolgenti e di effetto, sono la nuova versione della sciarpa di maglia.

La Capsule Collection è composta da bags in eco fur, dal secchiello da giorno alla pochette con catena per la sera.


Articoli correlati


White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna
Al Micam è di scena lo stile della donna moderna tra camperos e stivali
Moda Donna
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino
Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano
Moda Donna