La nuova campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli realizzata da Mario Testino [Foto]

La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Primavera/Estate 2013 incarna lo stile ed il glamour, presenti da sempre nel DNA della Maison Cavalli. Isabeli Fontana, Malgosia Bela e Sui He sono le protagoniste delle affascinanti immagini in cui eleganza e femminilità sembrano fondersi con la suggestiva sensualità delle stampe.
 
Mario Testino ha realizzato gli scatti fotografici presso la Freemansons Hall di Londra, palazzo Art decò edificato negli Anni Trenta su progetto degli architetti H. V. Ashley e Winton Newman.

Il pregiato marmo e una chaise lounge in stile vittoriano, sulla quale è stata adagiata una preziosa coperta in pelliccia, sono il background delle immagini.
 
Stampe animalier perfettamente studiate, attraenti cut-out, splendidi dettagli tridimensionali e l’etereo candore della pelle, raccontano la moderna estetica Cavalli, combinando innocenza e provocazione.
 
La visione creativa è ispirata dalla passione di Roberto Cavalli per le donne ed il suo innato desiderio di esaltarne la intrinseca bellezza e carisma, catturando la vera essenza della loro purezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento