La nuova Boutique Online di Pollini all’insegna del social

Nuovo sito pollini

Pollini presenta il nuovo volto del sito www.pollini.com e rafforza la sua presenza on line. Il sito, completamente rinnovato, è creato con l’obiettivo di valorizzare le collezioni ed offrire all’utente un’esperienza completa e unica del mondo Pollini.

La navigazione é semplice ed intuitiva: già dall’ homepage l’utente avrà accesso diretto alla boutique online, dedicata alle collezioni Pollini Donna, Studio Pollini e Pollini Uomo.

Una forte attenzione al cliente caratterizza la boutique online, grazie alla opportunità di effettuare il reso gratuito su tutti gli ordini ed un customer care multilingua disponibile 24h su 24, 7 giorni su 7. Il nuovo sito è ottimizzato per la navigazione multi-device (web/tablet/smartphone), seguendo le esigenze sempre più multitasking delle persone, e tradotto in 3 lingue (inglese, italiano e russo).

Sempre più in linea con i nuovi metodi di comunicazione, la nuova release arricchisce il sito e-commerce di interessanti contenuti editoriali, ed è completamente integrata con il mondo social offrendo all’utente la possibilità di condividere la sua esperienza on line anche sui principali social network: Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento