La notte delle streghe gothic & chic con Mangano

La notte delle streghe gothic & chic con Mangano. La storia dei teschi messicani è a dir poco affascinante: invece di essere simbolo macabro e lugubre, esorcizzano la morte con colori vivaci, decori gioiosi. E più le tinte sono vive e splendenti, più la tristezza retrocede e lascia il posto all’allegria.

Il teschio diventa così un simbolo di buon auspicio, che Mangano interpreta a modo suo, forte di oltre 30 anni di storia e di un viaggio continuo alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita. Uno stile fatto di creatività e innovazione e condensato nell’abito perfetto da sfoggiare nella notte più stregata dell’anno.

È una mini tunica, si chiama “Iside”, ha ruches che si arrampicano lungo le maniche e un decoro di microstrass e micro borchie termoadesive applicate per creare teschi messicani a tutto colore, circondati da fiori e motivi cashmere.

E i dolcetti? Si infilano tutti nella maxi shopping bag di pelle con ricamo patch e lunghe frange danzanti. Per essere spaventosamente chic, dalla notte di Halloween… in poi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento