La Myse moda mare 2012


La Myse continua a stupire.Oltre agli arredamenti di lusso e alla biancheria di prestigio, l’azienda lombarda ha pensato ad una collezione per la spiaggia che fa l’occhiolino alla praticità e all’eleganza.
Nei litorali più glamour, da Saint Tropez a Capri passando per Montecarlo è d’obbligo essere al top, e il brand made in Italy si rivela essere perfetto per centrare l’obiettivo!

A partire dai colorati e raffinati teli mare realizzati interamente in fresco cotone, per rosolare al sole in assoluto relax fino alle capienti borse in cordura con porta cellulare all’interno o in ciniglia con manici in corda “nodo savoia”.

Trendy e alla moda i completi composti da pareo lungo o corto con gilet o top in ciniglia blu con inserti di cotone nelle nuance bianco e blu, accessori in metallo e finitura in palladio argentato.
Pregiato il coprispalla sempre in ciniglia con un lato in cotone rigato con due capienti tasche e un prezioso gancio color oro sul davanti, perfetto connubio di comodità ed estetica, praticità ed eleganza.

E per i solari? Ecco la pochette in ciniglia a forma di busta, rivestita internamente di cotone e con dettaglio in palladio argentato, disponibile nelle tonalità del blu o del bianco.
Tutti gli articoli moda mare de La Myse non stingono e soprattutto resistono ai raggi solari grazie all’esclusivo trattamento IDH.
Pronte le valigie?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento