giovedì 15 Marzo, 2012

La moda del giallo per la prossima stagione, ecco le proposte


Una spremuta di frutti gialli ci disseterà questa Primavera/Estate 2012! Utilizzato in tutte le gradazioni, purché sia vivace e acceso, il giallo darà un tocco fresco e insolito a capi e accessori della prossima stagione. Acceso, canarino o mescolato a tinte naturali, l’importante è utilizzarlo per tingere di allegria qualsiasi mise. Obey, invece, propone un […]



Una spremuta di frutti gialli ci disseterà questa Primavera/Estate 2012! Utilizzato in tutte le gradazioni, purché sia vivace e acceso, il giallo darà un tocco fresco e insolito a capi e accessori della prossima stagione.


Acceso, canarino o mescolato a tinte naturali, l’importante è utilizzarlo per tingere di allegria qualsiasi mise. Obey, invece, propone un insolito color mostarda da sostituire al classico nero. E, a dare un twist più rock a questo colore ci pensano Macbeth e Altamont. Per chi non se la sente di osare troppo, ci sono sempre gli accessorie le Nativein leggera e traspirante EVA adatte per un improvviso acquazzone estivo, ma comode anche in spiaggia o per un’avventura in barca.


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna