giovedì 01 settembre, 2011

La moda degli anni ’80 torna alla ribalta dopo essere stata per anni nel dimenticatoio


La moda anni 80 è tornata e non accenna ad andarsene! Sembra che tutti siano stati travolti dalle fasce tra i capelli cotonati, dalle minigonne a strati, braccialetti di ogni tipo, pizzi e merletti. American Apparel brand americano apre il suo primo store a Milano nell’ agosto nel 2007, e le sue collezioni sono fortemente […]



La moda anni 80
è tornata e non accenna ad andarsene! Sembra che tutti siano stati travolti dalle fasce tra i capelli cotonati, dalle minigonne a strati, braccialetti di ogni tipo, pizzi e merletti. American Apparel brand americano apre il suo primo store a Milano nell’ agosto nel 2007, e le sue collezioni sono fortemente improntante sugli anni 80. E’ tutto un trionfo di leggins, gonnelline, cinture elastiche e camicioni. Ma c’è anche un interessante assortimento di intimo, body, calze, pigiami coordinabili, boxer, slip, culotte, calzoncini e canotte dai modelli più vari sia sa donna che da uomo.Il must? La vita alta!

Le t-shirt sono le vere protagoniste, la linea basic si declina in  svariate sfumature di colore, con i tagli più diversi, corte, lunghe, strecht, oversize e molte dagli orli tagliati a vivi.


Tra gli accessori un trionfo di fiocchi e cerchietti, ma anche di sciarpe e fasce, e tra i cosmetici una gran varietà di smalti dagli incredibili colori fluo.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna