giovedì 01 settembre, 2011

La moda degli anni ’80 torna alla ribalta dopo essere stata per anni nel dimenticatoio


La moda anni 80 è tornata e non accenna ad andarsene! Sembra che tutti siano stati travolti dalle fasce tra i capelli cotonati, dalle minigonne a strati, braccialetti di ogni tipo, pizzi e merletti. American Apparel brand americano apre il suo primo store a Milano nell’ agosto nel 2007, e le sue collezioni sono fortemente […]



La moda anni 80
è tornata e non accenna ad andarsene! Sembra che tutti siano stati travolti dalle fasce tra i capelli cotonati, dalle minigonne a strati, braccialetti di ogni tipo, pizzi e merletti. American Apparel brand americano apre il suo primo store a Milano nell’ agosto nel 2007, e le sue collezioni sono fortemente improntante sugli anni 80. E’ tutto un trionfo di leggins, gonnelline, cinture elastiche e camicioni. Ma c’è anche un interessante assortimento di intimo, body, calze, pigiami coordinabili, boxer, slip, culotte, calzoncini e canotte dai modelli più vari sia sa donna che da uomo.Il must? La vita alta!

Le t-shirt sono le vere protagoniste, la linea basic si declina in  svariate sfumature di colore, con i tagli più diversi, corte, lunghe, strecht, oversize e molte dagli orli tagliati a vivi.


Tra gli accessori un trionfo di fiocchi e cerchietti, ma anche di sciarpe e fasce, e tra i cosmetici una gran varietà di smalti dagli incredibili colori fluo.


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna