venerdì 27 maggio, 2011

La gonna di Jeans, le proposte Dondup e Cycle


Tutte pazze per le gonne. Arriva l’estate e la praticità della gonna in jeans non ha rivali. Puoi accostarla a qualsiasi capo casual, perfetta con una t-shirt o una camicia. La gonna di jeans la puoi utilizzare davvero in tutte le ore della giornata, di giorno con un paio di sandali o stivali bassi e […]



Tutte pazze per le gonne. Arriva l’estate e la praticità della gonna in jeans non ha rivali. Puoi accostarla a qualsiasi capo casual, perfetta con una t-shirt o una camicia. La gonna di jeans la puoi utilizzare davvero in tutte le ore della giornata, di giorno con un paio di sandali o stivali bassi e di sera un bel tacco 12. Le nostre proposte sono due.
–    Dondup: a vita bassa, Cinque tasche (quelle sul retro molto grandi e cucite sul risvolto), fondo con risvolto e cuciture a contrasto  tipiche del brand e Logo ( la mitica D) sul retro (160 euro).

–    Cycle: gonna in denim, effetto invecchiato, lavaggio scuro, cinque tasche, interno sfoderato, borchiette, logo sul retro di metallo color oro.

In entrambe i casi farete una bella figura.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna