La Color Mania per l’estate 2014 firmata American Vintage

STILL-LIFE-T-SHIRT-MULTI-COLOR
Per questa estate la moda parla chiaro: colori accesi, sgargianti, fluo e decisi. Non ci sono regole eccetto quella di osare  e… di farlo con i colori delle t-shirt firmate American Vintage!

Via al grigiore e ai toni monocromatici dell’inverno: è il momento di lasciar volare la fantasia e dare libero sfogo alla color mania, scegliendo le tinte più strong e pop proposte dal brand.

Il colorful di American Vintage accende il suo it piece, la t – shirt basic, con  infinite nuance, molteplici sfumature, smisurati effetti: romantico, delicato, passionale, chic e sofisticato …in un’esplosione di colori sorprendente! La maglia diventa un autentico must del guardaroba da scegliere e da indossare sovrapposta, mixando colori e creando look unici e sempre attuali.

American Vintage coglie l’essenza più intensa del color power  per vivere una stagione indimenticabile all’insegna di un look ‘up-to-date’ davvero unico.

Colori fantastici vero?

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento