La collezione PE 2013 firmata Clara Garrone per un look femminile e seducente

Clara Garrone rispetta la tradizione classica, ma allo stesso tempo riesce a fonderla con una spiccata creatività glamour, sempre al passo con le nuove tendenze. I toni del rosso annunciano la PE 2013, colori e tagli che esprimono passione e sensualità. La donna prende forma e le curve vengono esaltate dalla morbidezza dei tessuti, dalle linee sinuose che mettono in luce la femminilità in tutte le sue forme.

Un tulipano rosso sboccia su leggeri abitini dallo sfondo nero creando inediti contrasti forti e d’effetto. Indicati per una serata romantica o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Con i suoi delicati petali il magico fiore di Clara Garrone dona eleganza anche alle bluse in chiffon che scivolano morbide sui fianchi, facendo rivivere a chi le indossa la magia e la passione dell’Oriente. Modelli freschi ed eleganti, regalano agli outfit uno stile easy chic, in un total look caratterizzato da colori brillanti e raffinati.

Clara Garrone è un marchio plus-size, nato nel rispetto della tradizione sartoriale italiana, con un taglio giovane e seducente, cresciuto all’interno dell’azienda CDM. L’impresa ad oggi risulta una realtà solida , stabile e in continua evoluzione sempre pronta ad affrontare le sfide e le richieste del mercato. Ogni capo è trattato con cura e attenzione per garantire la qualità dell’azienda e lo stile italiano che da sempre viene portato in alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento