venerdì 15 Febbraio, 2013

La collezione PE 2013 firmata Clara Garrone per un look femminile e seducente


Clara Garrone rispetta la tradizione classica, ma allo stesso tempo riesce a fonderla con una spiccata creatività glamour, sempre al passo con le nuove tendenze. I toni del rosso annunciano la PE 2013, colori e tagli che esprimono passione e sensualità. La donna prende forma e le curve vengono esaltate dalla morbidezza dei tessuti, dalle […]


Clara Garrone rispetta la tradizione classica, ma allo stesso tempo riesce a fonderla con una spiccata creatività glamour, sempre al passo con le nuove tendenze. I toni del rosso annunciano la PE 2013, colori e tagli che esprimono passione e sensualità. La donna prende forma e le curve vengono esaltate dalla morbidezza dei tessuti, dalle linee sinuose che mettono in luce la femminilità in tutte le sue forme.

Un tulipano rosso sboccia su leggeri abitini dallo sfondo nero creando inediti contrasti forti e d’effetto. Indicati per una serata romantica o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Con i suoi delicati petali il magico fiore di Clara Garrone dona eleganza anche alle bluse in chiffon che scivolano morbide sui fianchi, facendo rivivere a chi le indossa la magia e la passione dell’Oriente. Modelli freschi ed eleganti, regalano agli outfit uno stile easy chic, in un total look caratterizzato da colori brillanti e raffinati.

Clara Garrone è un marchio plus-size, nato nel rispetto della tradizione sartoriale italiana, con un taglio giovane e seducente, cresciuto all’interno dell’azienda CDM. L’impresa ad oggi risulta una realtà solida , stabile e in continua evoluzione sempre pronta ad affrontare le sfide e le richieste del mercato. Ogni capo è trattato con cura e attenzione per garantire la qualità dell’azienda e lo stile italiano che da sempre viene portato in alto.


Loading...

Articoli correlati


Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna