La chemise è sempre al centro del guardaroba delle donne

La chemise è sempre al centro del guardaroba delle donne. La magnifica ossessione per uno dei capi più evergreen di sempre continua anche nella stagione estiva con i modelli firmati Mes Demoiselles. Unica regola: big size!

Che sembri rubata dall’armadio di lui oppure volutamente scelta di una taglia in più, la shirt più giusta dell’estate 2017 ha proporzioni over e accarezza il corpo senza segnarlo.

Rigorosamente tinta unita – nel più classico bianco oppure in un azzurro cielo intenso – ha un carattere essenziale e stiloso declinata in cinque modelli. Mai uguale a sè stessa, sfugge alla prevedibilità con sottili dettagli: lacci intrecciati al posto dei bottoni; un colletto alla coreana e una chiusura più rigorosa; una lunghezza maxi per farla diventare una shirt-dress e un’inclinazione maschile più accentuata nelle dimensioni.

La camicia di Mes Demoiselles si candida a essere, ancora una volta, il capo più trasformista dei prossimi mesi per garantire eleganza e stile anche sotto il solleone.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento