mercoledì 17 maggio, 2017

La chemise è sempre al centro del guardaroba


Una cosa è evidente: la chemise è sempre al centro del guardaroba! La magnifica ossessione per uno dei capi più evergreen di sempre continua anche nella stagione estiva con i modelli firmati Mes Demoiselles. Unica regola: big size! Che sembri rubata dall’armadio di lui oppure volutamente scelta di una taglia in più, la shirt più […]


chemiseUna cosa è evidente: la chemise è sempre al centro del guardaroba! La magnifica ossessione per uno dei capi più evergreen di sempre continua anche nella stagione estiva con i modelli firmati Mes Demoiselles. Unica regola: big size!

Che sembri rubata dall’armadio di lui oppure volutamente scelta di una taglia in più, la shirt più giusta dell’estate 2017 ha proporzioni over e accarezza il corpo senza segnarlo.

Rigorosamente tinta unita – nel più classico bianco oppure in un azzurro cielo intenso – ha un carattere essenziale e stiloso declinata in cinque modelli. Mai uguale a sè stessa, sfugge alla prevedibilità con sottili dettagli: lacci intrecciati al posto dei bottoni; un colletto alla coreana e una chiusura più rigorosa; una lunghezza maxi per farla diventare una shirt-dress e un’inclinazione maschile più accentuata nelle dimensioni.

La camicia di Mes Demoiselles si candida a essere, ancora una volta, il capo più trasformista dei prossimi mesi per garantire eleganza e stile anche sotto il solleone.


Articoli correlati


La moda dell’oroscopo e dello zodiaco per Silvian Heach
Moda Donna
Moda donna la collezione dedicata alle feste di Please
Moda Donna
Belen Rodriguez per Jadea Galà, le foto
Moda Donna
La Field Jacket effetto vinile di Smarteez
Moda Donna
La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola
Stile
La moda donna delle feste di Natale, Party Glow
Speciale Natale


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping