lunedì 05 settembre, 2011

L’altro mondo della moda: l’esperienza dello shop online, una moda senza confini


Fashion: c’è chi lo chiama ‘l’affascinante mondo della moda’ , in realtà oggi bisogna parlare al plurale. Oggi c’è la moda e la moda online. Fare shopping oggi è un’esperienza che si può gustare tranquillamente da casa propria. Non si contano i siti di e-commerce che sono stati creati negli ultimi anni. E con le […]



Fashion:
c’è chi lo chiama ‘l’affascinante mondo della moda’ , in realtà oggi bisogna parlare al plurale. Oggi c’è la moda e la moda online. Fare shopping oggi è un’esperienza che si può gustare tranquillamente da casa propria. Non si contano i siti di e-commerce che sono stati creati negli ultimi anni. E con le taglie come si fa? Mentre per gli accessori non ci si pone il problema, per l’abbigliamento e le calzature si è trovato il modo di aggirarlo. La moda ormai è fruibile anche dal pc: i portali sono forniti di tutte le informazioni che servono agli utenti per capire se il capo in questione è della misura giusta, se il modello è adatto al proprio fisico, quindi se si può acquistare.

Le immagini del prodotto sono sempre più definite e mostrano ogni dettaglio di vestibilità. Le maison più prestigiose si sono già attrezzate e hanno costruito store virtuali in cui acquistare per categoria di prodotto qualsiasi oggetto della famosa griffe.

Si può dire che sia diventata una questione di moda: shop online o sei out! Non mancano poi le iniziative outlet e la moda così diventa davvero easy!

Che la gente stia preferendo il salotto di casa alle storiche Via Condotti, Via Monte Napoleone and co. ? Non per ora.

D’altra parte non basta un sito curato per scalzare esperienze d’acquisto davvero uniche nelle più belle città della moda. Ma per la quotidianità, e per chi non ha il tempo di recarsi nei centri città, lo shopping online è una grande idea!

Visita la pagina di Styleup.


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping