giovedì 09 Aprile, 2015

Kylie Minogue rock e chic con un abito firmato Francesco Scognamiglio


Kylie Minogue ha indossato una creazione firmata Francesco Scognamiglio in occasione della sua partecipazione allo show britannico Jonathan Ross di sabato scorso. L’icona pop mondiale ha scelto un outfit della collezione ai 15.16 dello stilista partenopeo capace di esaltare il suo fascino e la sua attitude principesca. Un trionfo di seta di un leggero color […]


kylie-minogue

Kylie Minogue ha indossato una creazione firmata Francesco Scognamiglio in occasione della sua partecipazione allo show britannico Jonathan Ross di sabato scorso. L’icona pop mondiale ha scelto un outfit della collezione ai 15.16 dello stilista partenopeo capace di esaltare il suo fascino e la sua attitude principesca.

Un trionfo di seta di un leggero color lavanda impreziosisce il lungo dress, quasi un’aristocratica robe de chambre, illuminato da applicazioni in Swarovski e da un seducente gioco di trasparenze a svelare il body argentato portato a pelle. Un look audace e, al contempo, di grande classe.

Il risultato è stato un giusto compromesso tra la sartorialità rock di Francesco Scognamiglio e il cotè sparkling della diva australiana in una creazione assolutamente unica.


Loading...

Articoli correlati


Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna