Kim Kardashian capelli argento e in arrivo la terza figlia da madre surrogata

Kim Kardashian capelli argento e in arrivo la terza figlia da madre surrogata. Kim Kardashian ama cambiare look spesso, anche ai capelli. 

Kim Kardashian capelli argento e abito in lattice

Kim Kardashian ha cambiato ancora look, questa volta si è presentata alla sfilata di Tom Ford con lunghi capelli color argento e un abito in lattice.

Per la sfilata di Tom Ford Spring / Summer 2018 alla New York Fashion Week, la famosa socialite è arrivata al Park Avenue Armory, con il suo abito attillato, tacchi a spillo e capelli argento.

I modelli di Tom Ford sono famosi per il loro appeal sessuale e Kim sembrava perfetta in questo abito della collezione AW17. Con le curve al posto giusto, la scollatura senza spalline e il tessuto lucido perfetti per il suo stile.

Ma in questi giorni è stato anche rivelato che lei e suo marito Kanye West stanno aspettando il loro terzo figlio – una bambina – a gennaio con un madre surrogata, secondo TMZ .

via dailymail.co.uk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento