Kate Nauta interpreta la creatività del brand Avant Toi per la collezione Fall Winter 2013-14

avant toi

Tempo di anticipazioni per la moda, che come sempre punta a stupire, non solo attraverso le sue creazioni, ma anche con scatti innovativi e testimonial d’eccezione. E’ questo l’intento del brand Avant Toi, che per la campagna autunno-inverno 2013-14 ha scelto di puntare su Kate Nauta.

Kate Nauta si fa portavoce della nuova ispirazione di Avant Toi. La poliedrica modella americana è anche attrice e cantante con allʼattivo un album prodotto da Lenny Kravitz. Le foto sono state scattate a New York in due location differenti che esaltano al meglio lo spirito del brand.

Gli scatti sui tetti esaltano il lato urban della collezione e le visioni da Green Point sottolineano lo skyline della metropoli più famosa al mondo e confermano lʼinternazionalità del marchio.

Nella nuova campagna Avant Toi Fall Winter 2013-2014 troviamo sia abiti ultra femminili che capi rubati al guardaroba maschile; tutti focalizzati ad un evoluzione del cashmere con tecnologie dʼavanguardia che confermano lʼabilità di Avant Toi di mischiare soluzioni rivoluzionarie con le lavorazioni e i capi più pregiati.

La collezione di Avant Toi verrà presentata sulle maggiori testate internazionali tra cui Vogue Italia e la francese Numéro. La produzione dello shooting è stata affidata al fotografo Yuri Catania che ne ha curato lʼintera parte creativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento