Kate Moss protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo


Kate Moss
, modella ed icona di stile, è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2012 2013 di Salvatore Ferragamo. Il brand ha scelto di puntare sulla cragazza inglese, che gli stilisti, nonostante il trascorrere degli anni, continuano ad amare, per la presentazione della nuova collezione per la stagione fredda destinata a svelare la duplice anima della donna Ferragamo che, a seconda dell’occasione, sa mostrare il suo lato più cosmopolita e quello più sensuale e chic.  Kate Moss è una fashion icon indiscussa e Salvatore Ferragamo è riuscito ad averla nel suo ultimo advertising.

La nuova campagna pubblicitaria, realizzata da Mikael Jansson, vede la modella indossare look ricchi e preziosi della nuova collezione del brand  perfetti per l’ambiente scelto, l’Ambasciata russa a Berlino. La modella indossa anche accessori come le clutch tubulari, le scarpe con tacco altissimo dalla linea che ricorda quasi delle opere d’arte e le strepitose mary jane con ricami in oro dal fascino retrò.

Gli abiti e le gonne, dai dettagli e dalle rifiniture barocche, sono impreziosite dalla splendida Sofia bag, una delle it bag della maison: nuna classica handbag, che ricorda vagamente nella linea la Sicily di Dolce&Gabbana, con manico unico, inserti gioiello e gancio con logo sulla patta centrale.

Ecco gli scatti nella gallery.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento