Kate Middleton veste (di nuovo) Luisa Spagnoli per la sua visita in Nuova Zelanda

Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha indossato nuovamente l’iconico tailleur rosso del marchio Luisa Spagnoli, in occasione della visita ufficiale in Nuova Zelanda, a Christchurch. Durante un evento per promuovere la Cricket World Cup che si terrà nel 2015 infatti, la bella Kate ha deciso di riutilizzare un completo che aveva già sfoggiato per altre occasioni ufficiali (e che era andato immediatamente a ruba nei negozi).

Sorriso d’ordinanza e tacco 12, la Duchessa ha indossato il completo rosso Luisa Spagnoli con decollettes nere, riproponendolo per la seconda volta dopo la visita all’Università di St. Andrews in compagnia del Principe William nel 2011, alla prima uscita da fidanzata ufficiale. In quell’occasione Kate aveva indossato sotto un dolcevita nero e stivali alti al ginocchio.

Il tailleur rosso è diventato un best seller dell’azienda di Perugia, stravenduto in Inghilterra e richiesto da donne di tutto il mondo che desiderano imitare il look della principessa Kate. A voi piace il colore rosso fuoco di questo completo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento