lunedì 14 Aprile, 2014

Kate Middleton veste (di nuovo) Luisa Spagnoli per la sua visita in Nuova Zelanda


La Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha indossato nuovamente l’iconico tailleur rosso del marchio Luisa Spagnoli, in occasione della visita ufficiale in Nuova Zelanda, a Christchurch. Durante un evento per promuovere la Cricket World Cup che si terrà nel 2015 infatti, la bella Kate ha deciso di riutilizzare un completo che aveva già sfoggiato per […]


Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha indossato nuovamente l’iconico tailleur rosso del marchio Luisa Spagnoli, in occasione della visita ufficiale in Nuova Zelanda, a Christchurch. Durante un evento per promuovere la Cricket World Cup che si terrà nel 2015 infatti, la bella Kate ha deciso di riutilizzare un completo che aveva già sfoggiato per altre occasioni ufficiali (e che era andato immediatamente a ruba nei negozi).

Sorriso d’ordinanza e tacco 12, la Duchessa ha indossato il completo rosso Luisa Spagnoli con decollettes nere, riproponendolo per la seconda volta dopo la visita all’Università di St. Andrews in compagnia del Principe William nel 2011, alla prima uscita da fidanzata ufficiale. In quell’occasione Kate aveva indossato sotto un dolcevita nero e stivali alti al ginocchio.

Il tailleur rosso è diventato un best seller dell’azienda di Perugia, stravenduto in Inghilterra e richiesto da donne di tutto il mondo che desiderano imitare il look della principessa Kate. A voi piace il colore rosso fuoco di questo completo?


Loading...

Articoli correlati


Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna