Kate Middleton veste Asos, un look premaman economico e di tendenza

look premaman kate

Kate Middleton, ormai a poche settimane dal parto, non smette di mostrarsi con look curatissimi che le risaltano le forme e ancora una volta i suoi look, premaman e non, fanno scuola.Un mini dress color carta da zucchero, con una gonna morbida sui fianchi e stretto con un fiocco sotto il seno è l’ultimo look sfoggiato dalla Duchessa di Cambridge: questo si rivela essere l’abito perfetto per una giovane ragazza incinta che vuole rimanere comoda senza perdere charme. Ma questo vestito è solo l’ennesima conferma dello stile perfetto della principessa. Kate Middleton ha mostrato in questi mesi azzeccatissimi look premaman, dall’elegante allo sportivo, senza mai apparire inadeguata.

Kate non ha mai disdegnato abiti a poco prezzo, talvolta anche acquistati nei grandi magazzini: quello che indossa in questa occasione infatti, è un vestito da 20 euro di jersey blu, acquistato in saldo sul sito Asos. E’ semplice immaginare quale impatto la pubblicazione delle foto ha avuto sulla vendita di migliaia di capi identici, attraverso il sito di moda, tanto che è già stato ordinato anche in altre varianti di colore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento