martedì 06 dicembre, 2011

Kate Middleton si affida ad Alexander McQueen per i vari cambi d’abito di Natale


Per Kate Middleton, questo sarà il primo Natale, come moglie dell’erede al trono, tra la Famiglia reale. Il protocollo reale prevede più di un cambio d’abito durante il soggiorno nella residenza di campagna a Sandrigham. La Duchessa è stata così avvistata a King’s Road alla disperata ricerca di capi di abbigliamento che le permettano di […]



Per Kate Middleton, questo sarà il primo Natale, come moglie dell’erede al trono, tra la Famiglia reale. Il protocollo reale prevede più di un cambio d’abito durante il soggiorno nella residenza di campagna a Sandrigham. La Duchessa è stata così avvistata a King’s Road alla disperata ricerca di capi di abbigliamento che le permettano di non sfigurare di fronte all’ingombrante famiglia.

L’esperto di galateo reale Jean Broke- Smith, le toccherà cambiarsi almeno cinque volte al giorno: «Non potrà indossare lo stesso abito due volte. Kate avrà bisogno di un abbigliamento casual per la colazione, di un abito elegante, con cappello, per la funzione in chiesa al mattino, un altro vestito per il pranzo, un abito da cocktail per il drink nella prima serata e, infine, un abito lungo per la cena». Per non sbagliare, pare che la Middleton si sia affidata alle creazioni di Alexander McQueen.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip