venerdì 06 Maggio, 2011

Kate Middleton sceglie un abito Zara per la sua prima uscita pubblica


Abbiamo parlato ieri della scelta della Principessa Kate Middleton di acquistare costumi e intimo da Goldenpoint. Oggi abbiamo la conferma che alla Duchessa piace fare shopping nei negozi di massa, quelli low cost. Infatti per la prima uscita in pubblico con il Principe William sceglie un abito molto semplice appartenente alla collezione Zara primavera/estate 2011. […]



Abbiamo parlato ieri della scelta della Principessa Kate Middleton di acquistare costumi e intimo da Goldenpoint. Oggi abbiamo la conferma che alla Duchessa piace fare shopping nei negozi di massa, quelli low cost. Infatti per la prima uscita in pubblico con il Principe William sceglie un abito molto semplice appartenente alla collezione Zara primavera/estate 2011. Si tratta di un vestito al ginocchio plissé 100% poliestere, con cintura in vita, in vendita a 69,95 euro. La meta della sua uscita è un luogo segreto dove passerà con il neo-sposo un week end romantico, per sopperire alla luna di miele rimandata.

Indossa, oltre all’abito, sicuramente semplice, pulito e fresco, un giacchino nero e scarpe decolletè nere con zeppa. Quello che più stupisce e che da giorni fa parlare di lei, è, come anche con vestiti economici e semplici da 60 sterline, lei possa essere sempre perfetta e impeccabile.

Allora gli abiti firmati del matrimonio sono stati solo una parentesi.

La Duchessa di Cambridge e la sorella Pippa, tornano alla vita normale, e scelgono vestiti normali e accessibili a tutti. Credo che con questo stile entrambe saranno al centro delle cronache modaiole per molto tempo e modello di ispirazione per molte fashion victim.


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip