mercoledì 04 maggio, 2011

Kassia Meador per la collezione primavera-estate 2011 di Roxy


Per quest’estate la collezione Roxi Primavera-estate 2011 stimola tutti i sensi, riflette un mondo pieno di colori e trasmette l’atmosfera delle spiaggie di Malibu e Newport beach utilizzando stampe surfiste degli anni ’90. Roxy torna alle sue origini rivisitando i miti e le prime stampe del brand nelle spiaggie della California. La collezione è caratterizzata […]



Per quest’estate la collezione Roxi Primavera-estate 2011 stimola tutti i sensi, riflette un mondo pieno di colori e trasmette l’atmosfera delle spiaggie di Malibu e Newport beach utilizzando stampe surfiste degli anni ’90. Roxy torna alle sue origini rivisitando i miti e le prime stampe del brand nelle spiaggie della California. La collezione è caratterizzata da uno spirito vintage fatto di stampe floreali su uno sfondo slavato. La collezione si distingue per i suoi colori vivaci e per la manifattura che rende ogni singolo pezzo unico. Tutta la linea è composta da pezzi leggeri di cotone o lino, per far sentire chi la indossa libera di sfruttare al massimo il sole.

Roxy è anche una marca collegata all’ecologia e come nelle stagioni precedenti, propone pezzi realizzati con materiali rinnovabili e cotone organico.

Le foto del catalogo sono opera della californiana Kassia Meador, rider ufficiale di surf del team Roxy. Le immagini riprendono la spiaggia di Newport dove Kassia riprese il tipico stile californiano. Kassia non è solo un’ottima surfista, ma anche un’appassionata del mondo dell’arte, nell’ambito della fotografia e del disegno. Alcuni dei pezzi di questa collezione sono stati disegnati direttamente da lei.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Pitti Uomo 2019 ecco il debutto di Au197Sm con la collezione dell’uomo scalatore
Stile
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna