Julia Roberts torna in Tv per il nuovo spot di Calzedonia

Julia Roberts torna in Tv per il nuovo spot di Calzedonia

Julia Roberts torna in Tv per il nuovo spot di Calzedonia. Calzedonia è orgogliosa di presentare il terzo spot televisivo con protagonista la superstar internazionale Julia Roberts. Nell’ultimo spot l’abbiamo vista uscire dallo store, shopper alla mano, dopo una divertente sessione di shopping;
ora la ritroviamo di nuovo lì, felice e soddisfatta, mentre scopre la nuova collezione moda.

Julia Roberts torna in Tv per il nuovo spot di Calzedonia

Girato a Los Angeles e diretto dal produttore premio Oscar Gran Heslov (Argo), lo spot rappresenta un sequel del precedente, rinforzando la relazione di Julia con il brand.

Il nuovo spot propone un nuovo episodio che vede l’attrice coinvolta in gag spiritose, incentrate sul ritorno del collant come accessorio must have del momento.

Julia Roberts è davvero l’ambasciatrice perfetta per Calzedonia. Da icona senza tempo quale, la sua popolarità è trasversale alle generazioni e universalmente riconosciuta.

Interpreta al meglio lo spirito del marchio e sembra incarnare i valori che le donne riconoscono al brand: stile, positività, energia.

Nata a Verona, dal 1986 Calzedonia dà forma in ogni collezione alle ultime tendenze in fatto di calze e costumi da bagno, coniugando qualità e stile a prezzi accessibili.

Il 2017 segna l’ingresso del brand negli Stati Uniti e nel mercato cinese, un momento di sostanziale crescita ed entusiasmo, sostenuto anche dal nuovo spot che punta sul core-product del brand, il collant.

Nel momento in cui la moda premia il collant quale accessorio di stile irrinunciabile, Calzedonia è il luogo dove ogni donna può gratificarsi e affermare la propria femminilità acquistando quei capi del guardaroba su cui potrà sempre contare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento