martedì 18 Giugno, 2019

Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica


Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica. Havaianas, l’iconico e leggendario brand di flip flop in gomma nate in Brasile nel 1962, sarà uno degli sponsor ufficiali del Jova Beach Party. Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica L’annuncio ha segnato un vero e proprio […]


Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica

Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica. Havaianas, l’iconico e leggendario brand di flip flop in gomma nate in Brasile nel 1962, sarà uno degli sponsor ufficiali del Jova Beach Party.

Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica

L’annuncio ha segnato un vero e proprio ritorno alle origini, al mare e alla spiaggia come simboli indiscussi dell’estate Havaianas più autentica e democratica, che si sposano perfettamente con il concept e i valori profondi portati avanti da questo evento esclusivo.

Jovanotti, l’unico artista visionario capace di mixare mondi differenti grazie alle sue idee rivoluzionarie porta infatti nell’estate italiana un format unico che vuole essere molto più di un concerto o di un festival ma un vero e proprio villaggio sulla spiaggia, una città temporanea ed itinerante che attraverserà l’Italia da nord a sud.

l travolgente movimento “Let’s Summer” del brand avrà come protagoniste indiscusse di questo speciale scenario dell’estate 2019 le colorate flip-flop, racchiuse nel loro habitat naturale dove il mare si sposa con la musica e il divertimento. Per l’occasione la Brasil Logo, nei colori Marine Blue e Flamingo, sarà infatti prodotta in edizione limitata con l’autentica e distintiva pin disegnata dall’artista in esclusiva per il

JovaBeachParty: un simbolo d’unione tra i valori del tour che si sposano perfettamente con un prodotto interamente realizzato in gomma naturale. Disponibile in N.200 pezzi sul sito ecommerce del brand a partire dal 21 Giugno 2019 e in vendita esclusiva durante le date del tour.


Loading...

Articoli correlati


La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare
MONCLER SIMONE ROCHA le silhouette voluminose si trasformano in mantelle
Moda Donna
Tendenza moda donna autunno inverno 2019 questione di attitude
Moda Donna
Ecco le sneakers nobili con quel tocco chic di tendenza
Moda Donna