mercoledì 01 Agosto, 2012

Jo No Fui, la nuova campagna adv dall’atmosfera noir ambientata a New York


Atmosfera da cinema noir per la nuova campagna JO NO FUI AI 2012/2013 che vede la modella Karolina Babczynska interpretare una seducente ed enigmatica dark lady scintillante in abito da sera in tulle e chiffon plissé con cabochon e lussuosa con una giacca dalle maniche in prezioso astrakan. La stilista Alessia Giacobino ambienta la sua […]


Atmosfera da cinema noir per la nuova campagna JO NO FUI AI 2012/2013 che vede la modella Karolina Babczynska interpretare una seducente ed enigmatica dark lady scintillante in abito da sera in tulle e chiffon plissé con cabochon e lussuosa con una giacca dalle maniche in prezioso astrakan.

La stilista Alessia Giacobino ambienta la sua campagna a New York, e si sposta nel quartiere multiculturale di Williamsburg a Brooklyn dove risiede quando è in città. “Amo l’atmosfera melting pot che si respira a Williamsburg; è un quartiere in continuo movimento che mi sorprende e mi ammaglia ogni volta. Alcune aree sono ancora molto raw, perfette per la mise en scène del mio noir metropolitano”.

Due scatti forti e grafici, opera del fotografo newyorkese Mark Squires che ha scelto il bianco e nero per esprimere il mood un po’ edgy della collezione.


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna