Jeremy Scott ha disegnato la collezione A/I 2014/2015 per Moschino

Jeremy Scott disegna la sua prima collezione per Moschino e dichiara: ‘This is the new flavour – Questo è il nuovo gusto!’. Il nuovo Direttore Creativo porta in scena una collezione ispirata al fast food, ai cartoon e ai buffi personaggi che animano le confezioni delle barrette al cioccolato, delle caramelle, dei pop-corn e delle confezioni di cereali con una speciale presenza di SpongeBob.

Gli ingredienti iconici di Moschino sono miscelati insieme per creare una eccitante nuova ricetta che rispetta la tradizione del brand guardando con energia ed entusiasmo al futuro. I tailleur sartoriali, le giacche in pelle matelassé, i trench e i cappotti di visone si tingono di giallo e rosso in chiave pop e lanciano messaggi imprevisti come DRINK MOSCHINO, FUR REAL e COW CASH.

Spazio alla logomania nella cintura “belt goes wild”. Jeremy Scott celebra e trasforma il famoso lettering Moschino in un decoro sexy-glam sulle giacche, sui bustier, sugli stivali e sugli accessori. La sera è Pop-Couture! Abiti da sera in organza e seta duchesse, stampe piazzate strizzano l’occhio alle scritte, ai disegni e ai codici a barre dei pacchetti degli snack.

Con questo gruppo, Jeremy Scott crea una serie di nuovi personaggi: Mr Funtastik, Cheesy Bits, Froggy Loops, Dandy Candy che decorano questi abiti da sera ispirati al packaging.

Che ne dite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento