Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019

Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019. Jeans a vita alta? Si grazie. La moda per le ragazze e per le donne della prossima primavera estate 2019 è sicuramente il jeans, meglio se strappato, e quindi il denim come tessuto. Ma come si indossa il jeans strappato?

Jeans strappato lo stile della donna per la primavera 2019. Jeans a vita alta?

Siete magre? Non lo siete più di tanto? Non fa niente. Quest’anno la moda per la primavera estate 2019 è il jeans strappato che non può mancare nel vostro guardaroba.

Jeans strappati ragazza di stile: questo il binomio per la prossima primavera ed estate.

Il jeans strappato oggi si vede addosso a celebrities come Rihanna, Lady Gaga, Sara Jessica Parker…Sono icone dello spettacolo che a modo loro fanno tendenza e dettano la moda del momento. E allora vediamo come indossare e come abbinare i jeans strappati che tutte le ragazze stanno correndo ad acquistare.

Taglio sul ginocchio, taglio sulla coscia: ecco dove devono essere strappati i jeans per sentirsi donne di tendenza!
Tra i tagli super trendy, inoltre, c’è quello dell’orlo a taglio vivo che crea un effetto sfrangiato al pantalone accorciandolo all’altezza della caviglia. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

I jeans strappati si possono indossare con una camicia bianca, borsa secchiello bianco e scarpe bianche. Oppure: i jeans strappati si possono portare anche con una borsa super chic come quella di Louis Vuitton o di Gucci, che ne dite?

Noi, però, amiamo tantissimo questo modello, la foto è sotto:

Jeans skinny, vita alta, modello 5 tasche, dettagli destroyed , leggero effetto used , colore blu. Che ve ne pare? Insomma i jeans strappati ragazza sono davvero il must have della prossima stagione e non possono assolutamente mancare nel vostra cabina armadio per essere stilose ma anche con un certo gusto street style!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010