mercoledì 20 febbraio, 2019

Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019


Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019. Jeans a vita alta? Si grazie. La moda per le ragazze e per le donne della prossima primavera estate 2019 è sicuramente il jeans, meglio se strappato, e quindi il denim come tessuto. Ma come si indossa il jeans strappato? Jeans strappato lo stile della […]


Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019. Jeans a vita alta? Si grazie. La moda per le ragazze e per le donne della prossima primavera estate 2019 è sicuramente il jeans, meglio se strappato, e quindi il denim come tessuto. Ma come si indossa il jeans strappato?

Jeans strappato lo stile della donna per la primavera 2019. Jeans a vita alta?

Siete magre? Non lo siete più di tanto? Non fa niente. Quest’anno la moda per la primavera estate 2019 è il jeans strappato che non può mancare nel vostro guardaroba.

Jeans strappati ragazza di stile: questo il binomio per la prossima primavera ed estate.

Il jeans strappato oggi si vede addosso a celebrities come Rihanna, Lady Gaga, Sara Jessica Parker…Sono icone dello spettacolo che a modo loro fanno tendenza e dettano la moda del momento. E allora vediamo come indossare e come abbinare i jeans strappati che tutte le ragazze stanno correndo ad acquistare.

Taglio sul ginocchio, taglio sulla coscia: ecco dove devono essere strappati i jeans per sentirsi donne di tendenza!
Tra i tagli super trendy, inoltre, c’è quello dell’orlo a taglio vivo che crea un effetto sfrangiato al pantalone accorciandolo all’altezza della caviglia. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

I jeans strappati si possono indossare con una camicia bianca, borsa secchiello bianco e scarpe bianche. Oppure: i jeans strappati si possono portare anche con una borsa super chic come quella di Louis Vuitton o di Gucci, che ne dite?

Noi, però, amiamo tantissimo questo modello, la foto è sotto:

Jeans skinny, vita alta, modello 5 tasche, dettagli destroyed , leggero effetto used , colore blu. Che ve ne pare? Insomma i jeans strappati ragazza sono davvero il must have della prossima stagione e non possono assolutamente mancare nel vostra cabina armadio per essere stilose ma anche con un certo gusto street style!


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna