giovedì 31 maggio, 2012

Jeans donna, Espirit Women presenta Love your fit


Esprit Women presenta ‘Love your fit’, un nuovo portfolio di denim tutto al femminile, interpretato dal volto della top model texana Erin Wasson. 9 esclusivi modelli, in store da luglio 2012, come anteprima della linea completa che sarà disponibile nei punti vendita a partire dal mese dicembre. Autentico, versatile, genuino: il denim è un modo […]



Esprit Women
presenta ‘Love your fit’, un nuovo portfolio di denim tutto al femminile, interpretato dal volto della top model texana Erin Wasson. 9 esclusivi modelli, in store da luglio 2012, come anteprima della linea completa che sarà disponibile nei punti vendita a partire dal mese dicembre. Autentico, versatile, genuino: il denim è un modo di essere. Questi 9 fantastici fit valorizzano la silhouette femminile con un fitting perfetto, adatto a tutte le occasioni.

Il portfolio di denim Esprit prevede due modelli, a vita media e alta, disponibili con vari tipi di gamba: boot cut, skinny boot, straight, skinny, slim e flared.

Capi comodi e alla moda, di qualità elevata, da combinare con facilità: è questa la filosofia della nuova linea. Il segreto consiste nel soddisfare le esigenze di una vasta gamma di silhouette femminili. Durante il processo di sviluppo dei nuovi fit il prodotto è stato infatti provato da molte donne, che hanno espresso la loro opinione fornendo un contributo fondamentale.

I tessuti sono stati migliorati per garantire un’immediata comodità grazie all’uso di materiali sia dal massimo comfort sia realizzati con tecnologia power stretch. L’offerta include, oltre a un fantastico assortimento di colori, un’ampia gamma di finiture che vanno dai lavaggi più raffinati ai lavaggi in autentico stile vintage. Il marchio è discreto, ma riconoscibile. Ogni singolo elemento di design è stato studiato in modo da accontentare qualsiasi silhouette: le tasche posteriori valorizzano il sedere, mentre le cuciture laterali allungano e snelliscono la gamba.

La modella texana Erin Wasson incarna la sicurezza del denim e mostra come indossare i nuovi fit di Esprit con semplicità, in modo sexy, ma non sfacciato. Tutti i modelli hanno un prezzo compreso tra 49 e 69 euro.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna