Isola dei Famosi Aristide: “Non votate per Jonas e Mercedesz non sono limpidi”

aristide-jonasIsola dei Famosi Aristide: “Non votate per Jonas e Mercedesz non sono limpidi”. Aristide Malnati è stato ospite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma “Music & Cars” di Radio 105. Radio 105 è radio ufficiale dell’Isola dei Famosi e ogni mercoledì ospita in diretta on air e video (su 105.net) il naufrago eliminato in Honduras.

Isola dei Famosi Aristide: “Non votate per Jonas e Mercedesz non sono limpidi”

Ecco qualche passaggio dell’intervento di Aristide:

“Sono a meno 11 chili. Mi sento meglio, anche visivamente, me lo hanno detto tutti. La prima cosa che mi ha detto mia mamma appena mi ha visto non è stato “Come stai”, ma “Come sei dimagrito””.

“Sarò il prossimo tronista della De Filippi, sarò un tronista nerd, ironico. Se avessi affrontato i signori tronisti veri sul loro terreno, quello del televoto che si innerva sui social, magari avrei dato loro filo da torcere. Questo è incredibile, il mio successo sui social”.

“Sono stato male, ma sono risorto come Filottete che da solo si è curato una ferita al piede ed è tornato nella battaglia. Però i meccanismi del gioco hanno fatto sì che io dovessi lasciare. E’ la legge dell’Isola”.

“Io vorrei che vincesse Giacobbe Fragomeni, è una persona straordinaria, uno sportivo vero. Con lo sport ha ottenuto il suo riscatto. Se vincesse l’Isola, l’Isola avrebbe un senso pieno”.

Il duo ispanico-magiaro, Jonas + Mercedesz è un po’ intrigante, non sono limpidi. Non votate loro!

Che ne pensate?

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento