Irina Shayk veste Intimissimi anche nel suo tempo libero


Continua l’intesa tra Intimissimi e Irina Shayk, la top model simbolo della sensualità contemporanea che deve proprio al Brand di intimo il suo ingresso del fashion system mondiale. Irina fu infatti scoperta nel 2007 da Intimissimi che la scelse come volto per la campagna pubblicitaria. Un vero colpo di fulmine: Irina fu notata dai rappresentanti del Brand, in trasferta in Russia per un casting di modelle.

Il suo fisico perfetto, gli occhi verde acqua, le labbra carnose, la sensualità spontanea e la carnagione dai riflessi dorati, diventarono l’icona di Intimissimi, del suo spirito giovane e sofisticato, e accompagnarono il Brand nel suo crescente successo internazionale.

E per Irina, oggi ventiquattrenne, si aprì il successo internazionale; eletta da Sport Illustrated come una delle migliori promesse emergenti, è stata ed è protagonista di numerose copertine dei maggiori magazines internazionali, e ha prestato la sua immagine per numerose charities e campagne pubblicitarie.

Irina, che nelle ultime stagioni è stata testimonial nello spot TV della nuova Linea Basic di Intimissimi, diventa ora ambasciatrice del brand che per primo ha puntato su di lei. Il suo primo impegno ufficiale nel ruolo è stata la Vogue Fashion Night milanese il 9 Settembre 2010.

Segue lo spot del Super Push Up Simona, in onda sulle principali emittenti italiane a partire dal 20 Febbraio.

E pensate che la modella ama indossare l’intimo Intimissimi anche nel suo tempo libero…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento