Mai provato Lines è? Fidatevi di noi !

Lines è ci ha cambiato la vita. E noi siamo solite dire la verità perchè quando stiamo bene noi allora il mondo è molto più bello. E con Lines è ci è proprio capitato questo: il mondo, la libertà di movimento sono migliorati. Libere di essere noi stesse in qualsiasi situazione della vita, dalla più semplice alla più audace o complicata. Lines è ci ha fatto sentire libere anche quando abbiamo fatto sport, o per una giornata intera di lavoro durante la quale abbiamo dovuto prendere per ben due volte l’aereo. Ad esempio l’altro giorno in palestra abbiamo usato “Ultra notte con le ali” ed è stato come allenarsi senza niente addosso ! Perfetto !

Ma veniamo alle nostre considerazioni. Appena abbiamo aperto il primo assorbente ci sono subito saltate agli occhi delle differenze nette rispetto agli assorbenti che di solito usiamo.  Il Lactifless (di cui sono fatti i Lines è) è davvero un materiale particolare. In sostanza si tratta di un materiale gommoso al tatto estremamente traspirante, che non provoca irritazione e quindi ci fa stare bene con noi e con il nostro corpo durante il periodo faticoso del ciclo mestruale. Ma  a parte questo lato non trascurabile di Lines è, la caratteristica che ci preme più mettere in evidenza è la sua stabilità. Gli assorbenti Lines è non si muovono e assorbono il doppio dei normali assorbenti ( o di quelli che fino ad oggi abbiamo usato noi). Lines è assorbe tanto ed è sottilissimo. Siamo riuscite a tenere l’assorbente per ben quattro ore senza rendercene conto ! Bella cosa no ?

Insomma, combinazioni fantastiche per sorridere e stare bene anche in quei giorni. Gli assorbenti Lines è assorbono alla perfezione, dandoci quella sensazione di pulito come se non indossassimo niente (come il caso del nostro corso in palestra di cui vi parlavamo prima), o solo le nostre mutandine. Lines è non si attaccano alla pelle e sono quasi invisibili ! Per noi la prova è superata ! E per voi ? Fidatevi non ve ne pentirete !

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento