martedì 10 gennaio, 2012

Mai provato Lines è? Fidatevi di noi !


Lines è ci ha cambiato la vita. E noi siamo solite dire la verità perchè quando stiamo bene noi allora il mondo è molto più bello. E con Lines è ci è proprio capitato questo: il mondo, la libertà di movimento sono migliorati. Libere di essere noi stesse in qualsiasi situazione della vita, dalla più […]


Lines è ci ha cambiato la vita. E noi siamo solite dire la verità perchè quando stiamo bene noi allora il mondo è molto più bello. E con Lines è ci è proprio capitato questo: il mondo, la libertà di movimento sono migliorati. Libere di essere noi stesse in qualsiasi situazione della vita, dalla più semplice alla più audace o complicata. Lines è ci ha fatto sentire libere anche quando abbiamo fatto sport, o per una giornata intera di lavoro durante la quale abbiamo dovuto prendere per ben due volte l’aereo. Ad esempio l’altro giorno in palestra abbiamo usato “Ultra notte con le ali” ed è stato come allenarsi senza niente addosso ! Perfetto !

Ma veniamo alle nostre considerazioni. Appena abbiamo aperto il primo assorbente ci sono subito saltate agli occhi delle differenze nette rispetto agli assorbenti che di solito usiamo.  Il Lactifless (di cui sono fatti i Lines è) è davvero un materiale particolare. In sostanza si tratta di un materiale gommoso al tatto estremamente traspirante, che non provoca irritazione e quindi ci fa stare bene con noi e con il nostro corpo durante il periodo faticoso del ciclo mestruale. Ma  a parte questo lato non trascurabile di Lines è, la caratteristica che ci preme più mettere in evidenza è la sua stabilità. Gli assorbenti Lines è non si muovono e assorbono il doppio dei normali assorbenti ( o di quelli che fino ad oggi abbiamo usato noi). Lines è assorbe tanto ed è sottilissimo. Siamo riuscite a tenere l’assorbente per ben quattro ore senza rendercene conto ! Bella cosa no ?

Insomma, combinazioni fantastiche per sorridere e stare bene anche in quei giorni. Gli assorbenti Lines è assorbono alla perfezione, dandoci quella sensazione di pulito come se non indossassimo niente (come il caso del nostro corso in palestra di cui vi parlavamo prima), o solo le nostre mutandine. Lines è non si attaccano alla pelle e sono quasi invisibili ! Per noi la prova è superata ! E per voi ? Fidatevi non ve ne pentirete !

Articolo sponsorizzato

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Cinquanta sfumature di Tezenis con Rita Ora
Intimo donna, Moda Donna
Blumarine Underwear Autunno/Inverno 2016/17
Accessori, Intimo donna
Nasce ritratti piuma, l’intimo più leggero al mondo
Intimo donna
La top model brasiliana Adriana Lima è il nuovo volto e “bikini body”
Accessori, Intimo donna
Intimo da sposa, la collezione Wedding di Lovable
Intimo donna, Matrimonio
Naomi Campbell a Milano per la nuova capsule collection di Yamamay
Eventi, Intimo donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping